About

If I can stop one heart from breaking, I shall not live in vain. If I can ease one life the aching or cool one pain or help one fainting robin unto his nest again, I shall not live in Vain. – E.D.

ME

“From fat to fit” – Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono una frutta dipendente, runner yogini vegetariana amante del masala chai, delle Hawaii, dell’oceano e dei fiori di ibisco. Sono nata a Milano e cresciuta alternandomi tra le verdi campagne della Brianza e le calde sabbie dei lidi di Comacchio. Vivo con mio marito e insieme conduciamo una vita tranquilla insieme al nostro cucciolo di bulldog francese Jeff.
Da ragazza venivo spesso esclusa e presa in giro dai compagni di classe perché ero in sovrappeso e questo mi ha portata col tempo ad essere molto insicura di me e ad avere grossi problemi a relazionarmi con la gente. Sono arrivata a toccare i 93kg di peso corporeo, ricordo ancora quando mi sono guardata allo specchio e mi sono detta “Basta, devo fare qualcosa!”. Da quel momento si è accesa una scintilla in me, mi sono munita di attrezzi ginnici per la casa e con molta dedizione ho cominciato ad allenarmi giornalmente. All’inizio è stata dura e la voglia mi mancava, ma il semplice guardarmi e non piacermi mi dava la carica e la giusta motivazione per cambiare. Con molta costanza ed alcuni accorgimenti nella dieta ho perso massa grassa molto più velocemente di quanto pensassi e, non solo la cosa mi caricava sempre più, ma faceva in modo che giorno dopo giorno la passione per il bodybuilding crescesse sempre più. Ispirata da Dana Linn Bailey (della quale sono tuttora una grandissima fan) e da Massy Arias mi sono iscritta in palestra e sono riuscita a raggiungere e superare tutti i traguardi che mi ero prefissata. Ora una nuova passione in me: la corsa. Allenarmi anche su strada, correre, saltare, superare ostacoli e sentire il vento addosso mi fa sentire libera e parte di questo Mondo. Questo blog è nato per condividere le mie ricette, i miei allenamenti e stralci di vita quotidiana e spero che anche io, un giorno, possa essere di ispirazione per qualcuno che vuole iniziare ad avere uno stile di vita sano e genuino.
Stay wild,
Silvia.

2 pensieri su “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...